A ORVIETO LE RIPRESE DEL FILM ITALO-BRASILIANO “SILENCIO”: CIAK DAL 20 AL 24 FEBBRAIO

Si svolgeranno a #Orvieto, dal 20 al 24 febbraio, le riprese cinematografiche del film “Silencio”, una co-produzione internazionale che vede coinvolte le società di produzione brasiliana Muiraquitã Filmes e italiana La Sarraz Pictures di Alessandro Borrelli; i protagonisti sono Fabricio Boliveira e Federica De Benedittis. Il film è sostenuto, tra gli altri, dal Ministero della Cultura e dal programma di coproduzione Ibermedia.

Il film, scritto e diretto dal regista brasiliano Henrique Dantas, ha già iniziato le fasi di preparazione a Orvieto e zone limitrofe con i due rispettivi responsabili di produzione, Eliane Ferreira e Bruno Cristaldi, presso i nostri locali nella Fondazione per il Centro Studi “Città di Orvieto”.

Circa 30 le persone, tra cast e troupe che lavoreranno in città, molte le figurazioni e le maestranze coinvolte sul territorio umbro come la giovane attrice orvietana Rachele Astolfi, di appena sedici anni, e il regista di seconda unità, per la parte delle riprese italiane, Giovanni Bufalini.

Info e sinossi sul sito del Comune di Orvieto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *