I Centri Studi di Orvieto e Foligno firmano l’Accordo di Rete

NewsCommenti disabilitati su I Centri Studi di Orvieto e Foligno firmano l’Accordo di Rete

centro-studi-folignologo1

Centro Studi “Città di Orvieto” e Centro Studi Città di Foligno firmano l’Accordo di Rete

Mercoledì 18 gennaio h. 11:30 a Palazzo Negroni, sede del Centro Studi Città di Orvieto. Seguirà la Conferenza Stampa

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 025/17 G.M. del 16.01.17
Accordo di Rete tra l’Associazione Centro Studi Città di Foligno e la Fondazione per il Centro Studi “Città di Orvieto”
• Verrà sottoscritto mercoledì 18 gennaio alle ore 11.30 a Palazzo Negroni, sede del CSCO. Seguirà la Conferenza Stampa sulle prospettive di collaborazione tra i due Centri Studi
(ON/AF) – ORVIETO – Mercoledì 18 gennaio 2017, a Palazzo Negroni alle ore 11.30, sarà firmato l’Accordo di Rete tra l’Associazione Centro Studi Città di Foligno e la Fondazione per il Centro Studi “Città di Orvieto”.
 Pa Ne
I due centri studi hanno in comune, oltre alla mission istituzionale, la medesima natura di enti formativi di diretta emanazione di Enti pubblici locali.
L’atto della firma sarà pubblico ed avverrà alla presenza del Direttore del Centro Studi Città di Foligno Prof. Mario Margasini, dell’Assessore allo Sviluppo Economico, Innovazione e Turismo del Comune di Foligno, Giovanni Patriarchi, del Presidente del CSCO, Matteo Tonelli. Per il Comune di Orvieto interverrà l’Assessore alla Cultura, Alessandra Cannistrà. 
E’ invitata la stampa. Alla firma dell’Accordo, infatti, seguirà una Conferenza Stampa sulle prospettive di collaborazione tra i due Centricentro-studi-foligno-esterni-1a-625x270

Comments are closed.

Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto - P. IVA 01288060559