Corso di web marketing: “Vendere con internet”

19 gennaio 2019 10:00 - 13:00

“Vendere con internet”: corso di web marketing al Centro Studi “Città di Orvieto”

Negli ultimi anni sono profondamente cambiate le abitudini di acquisto delle persone. Oggi ognuno di noi compra prodotti e servizi in modo completamente diverso rispetto a solo 10 anni fa. Diventa quindi vitale per le aziende, per i professionisti e per i giovani che vogliono fare impresa conoscere queste nuove abitudini, per modellare intorno ad esse i propri processi di vendita e le proprie strategie commerciali, altrimenti il rischio è quello di perdere clienti, diminuire le vendite e quindi di sparire dal mercato.

Le imprese italiane sono spesso eccellenti dal punto di vista dell’offerta, ma il gap nei confronti delle tematiche del marketing è sempre più evidente e quindi è fondamentale comprendere il nuovo scenario e capire cosa fare in pratica per intercettare un mercato in continuo mutamento. Un mercato che se ben affrontato offre grandi opportunità di crescita economica.

IL CORSO “VENDERE CON INTERNET” È RIVOLTO A:

– IMPRENDITORI

– PROFESSIONISTI

– STUDENTI

ed ha tre obiettivi:

  1. Comprendere il nuovo scenario
  2. Precisare le nuove abitudini di acquisto
  3. Fornire strumenti strategici e operativi immediatamente utilizzabili

Il seminario sarà tenuto da Leonardo Riscaldati un sabato mattina nel prossimo mese di gennaio (data ancora da definire), dalle ore10 alle 13, presso la sede del CENTRO STUDI “CITTÀ DI ORVIETO”, in Piazza Corsica n. 2.

Il corso è GRATUITO ed APERTO A TUTTI.

PER INFO: commenta il post, inviaci un messaggio, oppure chiama lo 0763 393496 o invia una mail a info@orvietostudi.it

 

Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto - P. IVA 01288060559