Convegno: “ il bilancio d’esercizio alla luce delle modifiche apportate dal D.L.GS. 139/2015 “

25 Febbraio 2016 15:00 - 18:30

Si svolgerà giovedì 25 febbraio p.v. nell’aula magna di Palazzo Negroni, alle ore 15,00, il Convegno dal titolo “ il bilancio d’esercizio alla luce delle modifiche apportate dal D.L.GS. 139/2015 “

La Fondazione per il centro studi Città di Orvieto ospitando questo evento è lieta di inaugurare una fattiva collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Terni e con l’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili di Terni.

L’incontro  sarà aperto dai saluti del Dottor Roberto Piersantini,  Presidente ODCEC di Terni e del Dottore Stefano Stellati  Presidente UGDCEC di Terni.

A seguire l’intervento  del Professore Paolo Fratini, Università degli studi di Perugia, Commissione Compliance Aziendale CNDCEC sul tema  “Analisi delle modifiche ex art. 139/2015 ai principi di redazione, ai criteri di valutazione ed agli schemi di bilancio”

La seconda relazione sarà tenuta dal Dott. Luigi Mastrapasqua, Direttore generale Cassa di Risparmio di Orvieto S.p.A., il quale intratterrà i professionisti sul tema: “Quale comunicazione per una soddisfacente relazione tra banca ed impresa”

Si rammenta ai professionisti del settore che  la partecipazione è gratuita e dà diritto al conseguimento di crediti formativi, in funzione delle ore di effettiva partecipazione all’evento.

Fondazione per il Centro Studi Città di Orvieto - P. IVA 01288060559